3, 2, 1…via!

2 Gennaio 2014.

Inauguro oggi questo nuovo spazio virtuale. Vorrei che fosse un luogo di passaggio per chi naviga in cerca di idee, sperando che qualche collega deciderà anche di fermarsi a lasciare una propria traccia. Un luogo di riflessione per chi vive la scuola anche fuori dall’orario di servizio, per chi osserva con attenzione, si pone domande su ciò che vive e cerca un confronto con chi affronta una situazione simile. Uno spazio di condivisione per chi non si stanca mai di vivere la scuola a 360° e non si accontenta semplicemente di lavorarci.

Ah, perché Maestra Gigia? E’ il nomignolo con cui vengo chiamata dalle persone a me più care. Nato per scherzo, è un nome che sento mio, anche se i miei bambini continuano a chiamarmi Maestra Giorgia (il mio vero nome).

Un saluto a chi passa di qui

Maestra Gigia

Annunci

One thought on “3, 2, 1…via!

  1. Tanti auguri per l’inizio del tuo spazio di riflessione e di condivisione. Il tuo nomignolo mi fa pensare ad un’altra parola, “giglio”. Sono sicuro che sei, metaforicamente parlando, un bel fiore. Spero leggere pronto altre riflessioni tue. Ciao dal Canada!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...